A volte decido di chiedere consulenze ad altri operatori e nel caso di coloro che esercitano pubblicamente in strada, nei luoghi più suggestivi delle nostre città, seguo sempre il mio “sentire” e la mia percezione e devo ammettere che anche questa seconda esperienza si è rivelata assolutamente bella e “arricchente” a livello Interiore.
Come feci a Brera pochi anni fa, quando scelsi in base al mio sentire una cartomante che si rivelò bravissima, così ho fatto ieri quando la mia percezione mi ha dato conferma che stavo scegliendo un operatore valido a Roma.
Anche in questo caso la mia intuizione e il mio sentire mi hanno guidato verso una persona preparata, esperta e dotata di vero talento.
Ho scelto di farmi leggere la mano ed è stata una lettura estremamente precisa e profonda.
Conosco bene la Chiromanzia perché la studiai molti anni fa e si tratta di una disciplina estremamente complessa.
È davvero molto raro trovare una persona in grado di padroneggiare tale tecnica con eccellenza e professionalità come fece il signore al quale mi affidai.
Questo per dirvi che un “diamante grezzo” può celarsi ovunque.
Anche tra le assolate vie cittadine.
Un abbraccio, Alessandro.
#roma #galleriaalbertosordi #romamisteriosa #rome #romabella #chiromanzia #letturatarocchi #incontrispeciali #nongiudicare #iomintonoconte #sensitività #chiromante #cartomante