Dal 4 al 6 giugno 2019
La presenza della Luna 🌙 ma anche di Mercurio e Marte nel segno del Cancro ♋️ mi infonde una sottile nostalgia dei tempi andati. Un viaggio lungo il viale dei ricordi alla ricerca di sorrisi assenti, ma mai dimenticati. Il quarto segno dello Zodiaco ci parla di affetti, famiglia, casa, memoria e passato. Solletica la nostra storia personale e ci fa riflettere su ciò che è stato, ma in particolare ci consente di osservare la qualità del Tempo. Come eravamo? Come abbiamo vissuto certe situazioni? Che cosa si è cristallizzato in noi? Quali emozioni? Quali sensazioni? Quali ricordi? Quali sono le parti remote del nostro mondo interiore che vengono riattivate dai transiti dei pianeti in Cancro?
L’Astrologia con la sua lente simbolica può aiutarci a comprendere più chiaramente i nostri vissuti, consentendoci di acquisire una maggiore comprensione del sentiero che stiamo percorrendo. La qualità del Tempo muta incessantemente nel suo perpetuo divenire e il segno del Cancro, con la sua attenzione rivolta all’indietro, ci insegna quanto sia importante fare tesoro delle nostre esperienze. Ci siamo già stati nel passato e dobbiamo lasciarlo lì dov’è. Non si può cambiare o spostare. Però possiamo guardare avanti con maturità nuova e consapevoli di essere altro rispetto a prima. Siamo in cammino come Le Mat nel Tarot.
www.alessandrobroveglio.com #segnizodiacali #astrology #astrologer #astrologerofinstagram #tempo #vissuto #esperienza #esperienze #passatoepresente #passato #trascorso #storia #tempi #cancro♋️
#zodiaco #zodiacmemes #luna #ricordi #ricordare #momenti #milano