Amo i pianeti retrogradi perché consentono revisioni salutari, seppur soventi scomode o addirittura dolorose.
Non vedo il loro transito come un insetto fastidioso, ma considero tali passaggi, come una importante fase di revisione, rivisitazione, ricontrollo e ripasso. Ci viene offerta una seconda occasione per rivedere dinamiche, situazioni ed elementi che richiedono una nuova attenzione: una ulteriore riflessione.
In breve le retrogradazioni più importanti di questo 2021, considerando i pianeti da Giove in poi.
Plutone retrogrado dal 27 aprile.
Saturno retrogrado dal 23 maggio.
Giove retrogrado dal 20 giugno.
Nettuno retrogrado dal 25 giugno.
Urano retrogrado dal 20 agosto.
Ogni pianeta è portatore di stimoli e riflessioni e nuove comprensioni. La retrogradazione può far riemergere situazioni lasciate in sospeso o legate al passato. Il tutto collegato al proprio vissuto e tessuto zodiacale. Una “ristrutturazione” potrà rivelarsi estremamente funzionale e utile per avviarsi verso un nuovo cammino, liberi da zavorre ormai inutili e appartenenti a schemi superati.
Per conoscere e comprendere il messaggio connesso al proprio DNA Zodiacale, vi invito a scrivermi in privato per una consulenza.
Buona giornata. ☀️
www.alessandrobroveglio.com🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
#zodiaco #astrology #astrologia #astrologyposts #astrologypost #astrologymemes #retrogradeplanets #pianetiretrogradi #simbologia #riflessioni #riflessione #revisione #iomintonoconte #astrologersofinstagram #astrologer #astrologers #crescitainteriore #percorsospirituale #astrotarotbroveglio #saturno #giove #plutone #nettuno #urano