Giove in Pesci ♓️ dalle ore 22:36 del 13/5 alle ore 12:43 del 28/7.
Un passaggio veloce e relativo ai primi due gradi del dodicesimo segno. Può rappresentare un piccolo alleggerimento per Leone ♌️ e Scorpione ♏️ e un sostegno per Toro ♉️, Cancro ♋️ e Capricorno ♑️. Per Gemelli ♊️ Vergine ♍️ Sagittario ♐️ e Pesci ♓️, una riflessione sulle proprie risorse e talenti, ai fini di una migliore gestione delle stesse. Ovviamente il transito parla anche di molto altro e tutto va riportato al proprio tema natale individuale per comprendere quali energie saranno stimolate e in quale settore. È solo un breve e piccolo assaggio perché poi il pianeta rientrerà in Aquario ♒️. Giove amplifica e dilata tutto quello che tocca, in bene e in male. Per tale ragione occorre prudenza e attenzione nell’analisi dei suoi transiti. È con Saturno che si costruisce veramente. Giove può dare una mano, indubbiamente, ma anche una sberla inaspettata. Infatti, non è sempre munifico e benevolo. In Pesci si trova a suo agio e può favorire l’empatia, la sensibilità verso chi soffre, il talento nel mettersi al servizio dell’altro, la cura, l’attenzione e l’aiuto verso chi ha bisogno.
Si conclude un ciclo iniziato nel 2010, e questo lo sentiremo maggiormente nel 2022 quando il pianeta completerà il suo transito in Pesci ♓️.
🌟
Per informazioni sulle mie consulenze e prenotazioni potete scrivermi in privato.
Vi abbraccio. ⭐️
www.alessandrobroveglio.com#iomintonoconte #gioveinpesci #gioveinpesci2021 #astrologymemes #astrologyposts #astrologypost #astrologersofinstagram #astrologer #zodiacsigns #zodiaco #simbologia #transitiastrologici #crescitapersonale #crescitainteriore #astrotarotbroveglio #transitiplanetari #alessandrobroveglio