Notizie

Nuove foto aggiunte

Il Cielo sta cambiando. Il 17 dicembre Saturno farà il suo ingresso in Aquario, (si scrive senza « c »), seguito due giorni dopo: il 19, da Giove. Il Cielo va verso un cambiamento di elemento, da terra ad aria e di triplicità, da cardinale a fisso. Tutto questo rappresenta una svolta energetica importante, che andrà a « colorare » in modo nuovo e diverso gli anni a venire: aprendo un nuovo ciclo. Le riflessioni seguenti, sono da considerarsi generiche e riferite non solo al segno solare, ma vanno estese anche ai pianeti personali come Luna, Mercurio, Venere e all’ascendente. Sarà un cielo più leggero per il Cancro, di sostegno per l’Ariete, ma soprattutto di ripresa per la Bilancia. Molto bene i Gemelli e anche il Sagittario, mentre l’Aquario dovrà fare bene i suoi conti, in vista di possibili revisioni, perché Urano in quadratura chiederà impegno. Il Toro dovrà imparare a lasciare andare ciò che vuole trattenere inutilmente, quasi per consuetudine. Al Leone e allo Scorpione spetterà il compito più arduo, perché entrambi i segni saranno sotto il fuoco incrociato di Urano, Saturno e Giove. Ribaltare, tagliare, chiudere, troncare, sono tutti verbi che ben si adattano all’energia che vivranno Leoni e Scorpioni. Se saprete accogliere i suggerimenti senza osteggiarli, allora potrete vivere questi stimoli in modo funzionale e innovativo.
Vergine, Capricorno e Pesci non sono direttamente interessati da tali transiti e quindi vi rimando al tema natale personale.
Queste sono solamente spunti generici di riflessione, perché il tema natale rappresenta il nostro DNA 🧬 zodiacale e spetta a lui l’ultima parola.
Buona giornata.
#astrology #astrologia #astrologyposts #zodiac #zodiaco #iomintonoconte #astrologersofinstagram #astrologer #astrotarotbroveglio #effemeridi #astrologypost #saturnomovement #gioveinacquario #saturnoinacquario

www.facebook.com/astrotarotbroveglio/photos/a...